Media

E’in arrivo Yoga Magazine. Diffusione 65.000 copie

Il mensile, che va ad arricchire l'area lifestyle di Play Media Company, sarà lanciato in edicola e in tutti i migliori centri di benessere il 16 novembre con una una campagna di cartonati edicola a copertura dell'intero territorio nazionale.  La raccolta pubblicitaria è affidata a Media Company.

Sarà in edicola dal 16 novembre il primo numero dell' edizione italiana di Yoga Magazine, la più conosciuta rivista internazionale dedicata al benessere naturale e alle discipline dello spirito, presentata in anteprima la scorsa settimana allo Yoga Festival di Milano. La nuova testata edita da Play Media Company è stata infatti protagonista delle tre giornate di questo inedito "salone" svoltosi al Superstudio Più il 19, 20 e 21 ottobre.

Ricca di spunti e approfondimenti su tutto quello che riguarda la più antica pratica di equilibrio psicofisico, la rivista si rivolge non solo ai cultori dello yoga o a coloro che iniziano a praticarlo, ma anche a tutti coloro che sono attratti da uno stile di vita naturale, dalla ricerca del benessere fisico e mentale e delle filosofie orientali. La novità di Yoga Magazine rispetto ad altre riviste dedicate, quasi esclusivamente, alla tecnica yoga è quella di trattare il mondo delle discipline naturali con un taglio lifestyle, come appunto recita lo stesso claim della testata 'il benessere e l'armonia come stile di vita'.

In quest'ottica la copertina del primo numero sarà dedicata all'attrice Francesca Neri, che in un'intervista esclusiva ha deciso di raccontare a Yoga Magazine come lo yoga ha cambiato la sua vita. Yoga Magazine che, dopo Golf Punk e Notebook va ad arricchire la nuova area divisione lifestyle di Play Media Company, sarà lanciato in edicola e in tutti i migliori centri di benessere naturale con una diffusione di 65.000 copie e una campagna di cartonati edicola a copertura dell'intero territorio nazionale. La raccolta della nuova rivista è affidata a Media Company.