Media

Elle e Marie Claire si presentano in edicola insieme

Per la prima volta le due riviste escono assieme con una confezione speciale che propone i formati pocket del fascicolo di agosto in abbinamento.
Per la prima volta Elle e Marie Claire escono insieme in edicola con una confezione speciale che propone i formati pocket del fascicolo di agosto in abbinamento. Un’edizione estiva per le lettrici che non devono più scegliere ma possono acquistare le loro riviste preferite a un prezzo speciale. Il meglio della moda, i suggerimenti di bellezza e benessere, le destinazioni di viaggio, lo shopping di stagione e le anticipazioni delle tendenze autunnali da leggere e sfogliare in vacanza.

E per chi preferisce le due riviste nel formato tradizionale, Elle e Marie Claire sono in edicola anche standard size, vendute autonomamente con lo storico supplemento dedicato alle sfilate: una selezione delle nuove collezioni A/I 2013-14 direttamente dalle passerelle internazionali. La nuova moda vista con l’occhio e lo stile di Elle e Marie Claire.

Ad agosto con Elle e Marie Claire l’offerta raddoppia: i formati pocket insieme a soli Euro 4; i formati standard in vendita autonoma con Il Giornale delle Sfilate a Euro 3,50.

MG