UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Media

Ennio Morricone da oggi in edicola con Panorama

E' in edicola da oggi con Panorama, il settimanale Mondadori diretto da Maurizio Belpietro, una collezione esclusiva di sei cd di Ennio Morricone , grande maestro contemporaneo, premio Oscar alla carriera per le colonne sonore di film di grandi registi, da Sergio Leone a Giuseppe Tornatore, da Franco Zeffirelli a Roman Polanski.

Per avvicinarsi ancora di più al suo pubblico, il compositore ha selezionato personalmente per i lettori di Panorama questa collana esclusiva. La prima uscita della serie La mia musica  è in edicola al prezzo di 7 euro (più il prezzo del settimanale), è dedicata agli anni '60 e '70 e comprende titoli come La battaglia di Algeri, Il buono il brutto e il cattivo, C'era una volta il West e Metti una sera a cena . Inoltre, insieme alla prima uscita c'è in regalo il cofanetto raccoglitore. I successivi cd saranno in edicola sempre a 7 euro più il prezzo di Panorama .