Media
Esaurito il primo numero di Yoga Magazine, arriva in edicola il secondo
Il primo numero di Yoga Magazine registra l'esaurito tecnico con oltre 60.000 copie vendute.
L'incredibile dato di diffusione del nuovo magazine dell'area lifestyle di Play Media Company ha spinto l'editore Alessandro Ferri ad aumentare la tiratura del secondo numero, che arriverà domani in edicola e nei migliori centri specializzati con oltre 70.000 copie e un doppio regalo per i lettori. Sono queste le confortanti cifre di Yoga Magazine Italia, il nuovo mensile dedicato al benessere e alle discipline naturali e curato da Elisa Muzi con la collaborazione dei migliori esperti del settore.
"Un successo che è andato davvero aldilà delle più rosee previsioni", commenta Gian Maria Madella, che un mese fa ha assunto la direzione della Divisione Lifestyle della casa editrice romana. "E' la conferma che uscire dal tecnicismo degli specializzati per proporre un più completo stile di vita legato ai contenuti è oggi la chiave vincente sia in edicola che in pubblicità" Particolarmente soddisfatto anche Stefano Fraschetti, amministratore delegato di Media Company, la concessionaria di pubblicità che cura la raccolta di Yoga Magazine e di altri mensili di Play Media Company: "Il mercato ha risposto bene a una formula così nuova, quale quella del benessere e l'armonia come stile di vita' – ha affermato Fraschetti. Soprattutto quelle aziende che tradizionalmente si definiscono extra-settoriali, dalla moda alla cosmetica."
Il secondo numero di Yoga Magazine, che anche in questo caso ha in copertina una praticante d'eccezione, l'attrice e presentatrice cremonese Roberta Lanfranchi, offre ai lettori di optare fra due originali allegati in regalo: Cucina Vegetariana e Cucina Giapponese, due CD interattivi che consentono d'inventare al computer oltre 200 ricette per un cenone natalizio leggero e naturale" .