Media
.Fox Networks lancia Worthnet.Fox
.Fox Networks, il network pubblicitario di Fox International Channels (FIC), ha oggi annunciato il lancio di Worthnet.Fox, un network pubblicitario verticale rivolto al mondo dell'informazione finanziaria online.
Le testate di The Wall Street Journal Digital Network - The Wall Street Journal Online (www.wsj.com), Barron's Online (www.barrons.com) e MarketWatch (www.marketwatch.com) – saranno alcuni dei principali media partner di Worthnet.Fox, con particolare riferimento all'America Latina. Si tratta del primo network verticale lanciato da .Fox Networks, la società nata un anno fa allo scopo di fornire servizi di qualità agli inserzionisti al di fuori degli USA.
Worthnet.Fox mira a costituire una comunità di utenti tradizionali e legati alla new economy, soprattutto nei paesi emergenti, che seguono attentamente i mercati. Il network permetterà agli inserzionisti di raggiungere facilmente ed efficacemente un pubblico ben definito ed esclusivo di top managers e investitori. Permetterà inoltre alle aziende internazionali quotate in borsa di rivolgersi ad una base di azionisti più ampia e diversificata. Worthnet.Fox costituirà un canale di marketing ideale per chi fornisce beni e servizi di alta gamma.
"Su 46.000 aziende quotate in borsa in tutto il mondo - ha dichiarato Hernan Lopez, presidente di .Fox Networks e COO di Fox International Channels - 20.000 provengono dalle economie emergenti e quasi la metà di esse sono state quotate in borsa per la prima volta negli ultimi cinque anni. Worthnet.Fox offre una nuova opportunità per raggiungere target estremamente alti a livello internazionale".
"Le testate del Network digitale del Wall Street Journal sono seguite a livello internazionale. Attraverso Worthnet.Fox - ha commentato Gordon McLeod , presidente del Wall Street Journal Digital Network - permetteremo alle aziende quotate in borsa e ai brands e servizi del lusso di rivolgersi ai nostri utenti generando profitti al di fuori dei normali canali di vendita pubblicitaria".
Altri siti web nelle categorie dell'informazione e dell'investimento finanziari già presenti su Worthnet.Fox includono una diversi e importanti editori terzi, e altri ancora se ne aggiungeranno in futuro. .Fox non rappresenterà The Wall Street Journal Digital Network nei mercati dove il network ha già dei propri uffici di vendita. Come il network a cui fa capo, .Fox Networks, Worthnet.Fox si rivolge principalmente ad inserzionisti al di fuori degli Stati Uniti. Fox Networks ha uffici in America (Miami, responsabile per gli inserzionisti di lingua spagnola negli USA e in America Latina; Messico, Brasile, Argentina, Cile, Venezuela, Colombia, Guatemala); Europa (Londra, Parigi, Madrid, Amburgo, Milano, Roma, Istanbul) e Asia (Tokyo e Singapore). Inoltre, Fox International Channels possiede team di vendita televisiva diretta in molte delle località elencate, nonché in Portogallo, Bulgaria, Paesi Bassi, Danimarca, Russia, india, Corea, Cina, Taiwan, Dubai e Australia.

