Media

Gazzetta dello Sport e Radio 105: una collaborazione per l’informazione sportiva

Da lunedì 3 dicembre La Gazzetta dello Sport e Radio 105 collaboreranno per potenziare l'offerta di informazione sportiva al proprio pubblico.

Ogni giorno tutte le edizioni delle "Sport News" di Radio 105 (alle 7.30, 8.30, 18.30, 20.30) comprenderanno un collegamento diretto con la redazione della Gazzetta dello Sport, coinvolgendo di volta in volta giornalisti specializzati nei vari argomenti. I primi due appuntamenti presenteranno approfondimenti e opinioni, mentre quelli del pomeriggio e della sera coinvolgeranno principalmente gli inviati sul luogo dell'evento. Al contempo gli utenti di Gazzetta.it potranno ascoltare in tempo reale sul sito tutte le news sportive proposte dall'emittente del Gruppo Finelco.

Questa nuova partnership tra La Gazzetta dello Sport e Radio 105 nasce in continuità con una serie di iniziative di collaborazione che hanno preso piede e che continueranno per tutto il 2008. Radio 105, già media partner della Milano City Marathon, in occasione dei principali eventi sportivi, dal Giro d'Italia ai campionati europei di calcio alle Olimpiadi di Pechino, affiancherà le inziative di Gazzetta dello Sport.