Media

Gruner+Jahr/Mondadori snellisce il management

Sono state infatti costituite due nuove unità di line, ognuna gestita da un publisher. Publisher per le testate del gruppo Focus e i nuovi progetti sarà Martin Trautmann. Publisher delle testate Top Girl, Jack e Geo sarà Paolo Zavattoni.

Gruner+Jahr/Mondadori ha dato vita a una prima linea di management più agile, sono state infatti costituite due nuove unità di line, ognuna gestita da un publisher.

Publisher per le testate del gruppo Focus e i nuovi progetti sarà Martin Trautmann, che aggiunge questa responsabilità al ruolo di Vice Direttore Generale e responsabile del Business Development.

Publisher delle testate Top Girl, Jack e Geo sarà Paolo Zavattoni. Le strutture di staff sono affidate a Francesca Castellano (Direzione Risorse Umane, Affari Legali e Societari), Franco Longari (Direzione Produzione e Logistica) e a Roberto De Melgazzi (Chief Operating Officer).

"Da oggi l'intero business di una testata è concentrato nelle mani di un solo manager e della sua squadra. Questa nuova organizzazione ci consente di essere ancor più competitivi e di crescere ulteriormente in un mercato sempre più challenging", ha commentato Rolf Heinz (nella foto), amministratore delegato di Gruner+Jahr/Mondadori .