Media

GXT presenta le novità di palinsesto lunedì 19 durante l' 'Illusion Party'

Lunedì 19 febbraio all'Alcatraz di Milano durante il GXT Illusion Party, il canale televisivo a target "teens" distribuito in Italia da Sky a 4 milioni di abbonati (canale 702), presenta in anteprima assoluta le novità previste nel palinsesto per la primavera 2007.

Tra queste: MagiXter – Maghi da Legare, il primo game-reality show dedicato al mondo dell'illusionismo prodotto da GXT. Una sfida all'ultimo trucco tra 8 giovani maghi che, rapiti e imprigionati dal perfido MagiXter, abilissimo e folle illusionista (Francesco Scimemi), dovranno dar prova della loro abilità per riottenere la libertà perduta (in onda su GXT a partire dal 11 marzo). Dimenticate le magie da conigli. GXT ha già da tempo aperto le porte allo stupefacente mondo dell'illusionismo con programmi che sovvertono le leggi della fisica e della realtà: Criss Angel, The Secret World of Magic, T.h.e.m., Freak. Con MagiXter e Penn & Teller, che partirà a settembre, GXT è il vero e proprio canale di riferimento per chi ama confondere la realtà con l'illusione.

Reduce dal grande successo di Cultura Moderna, Teo Mammucari presenta invece The Best of Takeshi's Castle. Il fango e le craniate non bastavano: gli smidollati concorrenti di Takeshi's Castle, il demenziale game show giapponese, subiranno ora anche gli spietati commenti di Teo Mammucari spalleggiato da Juliana Moreira, Spaghetto e Billo.

Inoltre, da aprile, la Pay per View del wrestling di TNA gratis ogni settimana. Gli eroi piu' grandi, le faide piu' agguerrite, i combattimenti inediti. Gli eventi che fanno la storia: da aprile tutti gli eventi pay per view di TNA gratis su GXT.

Poi Lillo e Greg in SuperNormalman, Super-eroi con Normal-poteri. Le versione extralarge del maldestro supereroe ideato e interpretato dalle folli menti di Lillo e Greg. Finisce gli spiccioli, rimane intrappolato nel traffico, affronta improbabili normalnemici. Normalman è il supereroe di cui il mondo non aveva particolar bisogno ma di cui non può più fare a meno.

Tutto questo ed anche di più sarà presentato lunedì 19 all'Alcatraz di Milano, alle 20:00, durante il GXT ILLUSION PARTY. In una serata tra illusione e realtà gli ospiti saranno travolti e stravolti, storditi e stupiti da emozioni e situazioni ai limiti del possibile e proveranno con mano il folle mondo di GXT. L'evento sarà curato dall'agenzia Iperbole, l'Alcatraz prenderà una nuova forma, priva di logica e razionalità. Nulla è quello che sembra e la finzione diventa realtà. La demenzialità di Takeshi's Castle, i primati del Guinness World Records, le illusioni di MagiXter, l'adrenalina del Wrestling, gli scherzi di Sushi TV lasceranno l'etere per materializzarsi, tra i fumi dell'assenzio, al GXT Illusion Party. Giochi, insidie, sfide e scherzi caleranno gli invitati in un mondo in cui per entrare bisognerà perdersi e da cui poi non si vorrà più uscire.