Media

GXT raddoppia e lancia Guarda e Vinci

Il canale a target teens festeggia la nascita di GXT + 1 con un concorso e una campagna a sostegno delle novità, declinata su stampa, web e tv. Testimonial il rapper G-Max, leader dei Flaminio Maphia.

Dopo la promozione di aprile nel 'pacchetto Intrattenimento' di Sky, GXT, il canale a target Teens distribuito a 4,4 milioni di abbonati (canale 146), a giugno raddoppia l'offerta con il lancio del multiplex GXT +1 al canale 147.

Per celebrare il lancio del nuovo canale GXT propone il concorso Guarda e Vinci: basta guardare GXT e rispondere via sms alle domande che appaiono in sovrimpressione per vincere, come istant win giornaliera, un telefono Nokia 5610 Xpress Music, una console Nintendo Wii a estrazione ogni settimana e una Supermotard Husqvarna SM125 a fine concorso.

A supporto delle novità GXT ha ideato una campagna adv declinata su stampa, web e tv (con uno spot da 30" e un minispot da 12") che vede testimonial il rapper G-Max, leader dei Flaminio Maphia e protagonista di 'Scull of Rap', produzione di GXT ispirata alla cultura hip hop e allo street style.