Media
I quotidiani della Poligrafici Editoriale scendono in campo per Euro 2008
A sostegno delle iniziative sono state realizzate diverse pagine pubblicitarie con avvisi sui quotidiani e sui periodici del Gruppo. La creatività è interna.
I quotidiani della Poligrafici Editoriale, in vista dei
Campionati Europei di calcio 2008, scendono in campo con una
serie di iniziative.
Domani, sabato 7 giugno, in regalo con QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno uno speciale interamente dedicato agli Europei. Una guida completa, 100 pagine a colori realizzate dalla redazione sportiva di Quotidiano Nazionale, contenente tutte le notizie sulla squadra italiana e le schede dei 23 azzurri di Donadoni oltre alle formazioni e i moduli tattici delle sedici finaliste. Nelle pagine centrali il poster della Nazionale.
Da lunedì 9 giugno, giorno in cui l'Italia disputerà la sua prima partita, i quotidiani della Poligrafici Editoriale riservano ai propri lettori una doppia iniziativa: una bandiera tricolore e un originale set di tre braccialetti, sempre tricolore. La bandiera sarà messa in vendita al prezzo speciale di 5 euro e così pure i braccialetti.
Da martedì 10 giugno sarà poi possibile acquistare (6.90 euro) in abbinamento facoltativo con Carlino, Nazione e Giorno, il cd European football 2008 con le canzoni delle 16 squadre che partecipano ai Campionati Europei e le video suonerie, da scaricare sul cellulare, di Francia, Germania, Inghilterra, Italia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Spagna, Svezia, Svizzera.
A sostegno delle iniziative sono state realizzate diverse pagine pubblicitarie con avvisi sui quotidiani e sui periodici del Gruppo. La creatività è interna.

