Media

Ics Comunicazione firma la campagna di Numéro Beauté

La campagna stampa per la nuova rivista di lifestyle dedicata alla bellezza è on air on air da metà aprile sui principali mezzi Rcs. La creatività è del direttore creativo Paolo Airaghi, dell'art Giacomo Fregni.

L'agenzia Ics Comunicazione ha realizzato la campagna stampa per la nuova rivista di lifestyle Numéro Beauté, on air da metà aprile sui principali mezzi Rcs. Dall'alleanza tra Sfera Editore, società di RCS MediaGroup, e la società francese Numéro Presse, nasce Numéro beauté, l'edizione italiana dedicata alla bellezza del più prestigioso fashion magazine internazionale.

La bellezza sarà protagonista assoluta: bellezza in senso lato, cercata in ogni ambito creativo ed esplorata in tutte le sue sfaccettature. I quattro soggetti infatti sviluppano il concetto di bellezza in ogni sua forma presentando un mascara che diventa un paesaggio, un pennello per il make up che disegna le linee sinuose del corpo di una donna, una scarpa da uomo che diventa un sensuale corpetto e una scarpa da donna che tratteggia le linee di un calice di vino.

Hanno lavorato alla campagna il direttore creativo Paolo Airaghi con l'art Giacomo Fregni. Le foto sono di Roberto Palmas (paesaggio e silhouette) e Alessandro Giuzio (corpetto e calice).