Media

Il Corriere e la Gazzetta portano in edicola I Simpson

La distribuzione della collana, realizzata da 20th Century Fox Home Entertainment, è realizzata in collaborazione con i quotidiani del gruppo Rsc. A sostegno dell'iniziativa è prevista campagna pubblicitaria a mezzo stampa, radio, tv e web è realizzata dall'agenzia Zampe diverse.

La fortunata serie di Matt Groening I Simpson arriva in edicola, in un'edizione da collezione con gli episodi più belli con ambientazioni di volta in volta diverse come il mondo del cinema, della musica, del lavoro o il periodo natalizio.

La distribuzione è realizzata in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera.

La collana, realizzata da 20th Century Fox Home Entertainment, è costituita da 23 dvd ognuno della durata di circa 88 minuti e contiene 4 episodi dedicati ad un tema specifico. In appendice agli episodi ci sono contenuti speciali come trailer o making of.

La prima uscita, in edicola mercoledì 7 maggio al prezzo di 9,99 euro, ha come titolo Bart wars – I Simpson colpiscono ancora dove sia il titolo sia la copertina sono una parodia della celebre saga cinematografica Star Wars. Il dvd contiene gli episodi Sindacato con la mafia, Morire come un cane, La guerra segreta dei Simpson, Marge non essere orgogliosa. In appendice il making of dei 4 episodi.

La campagna pubblicitaria a mezzo stampa, radio, tv e web è realizzata dall'agenzia Zampe diverse.