UPDATE:
Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”Forum Retail 2025 accende i riflettori sul Retail Media: la nuova leva strategica per brand e insegne. Un mercato che in Italia ha raggiunto nel 2024 un valore di 400 milioni di euro. Il 12 e 13 novembre a MilanoEnel lancia Lene: la nuova Digital Company del Gruppo che in tre minuti ti attiva il contrattoAmaro Montenegro compie 140 anni, sceglie Vincenzo Vigo e lancia il nuovo format "Dove c'è Amicizia” con lo spot che riunisce Francesco Totti e Luciano Spalletti“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione per MFE Advertising. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media. Giorgio Galantis AD Mediamond. Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di MilanoJust Eat sceglie H48 come partner in Italia per la gestione social media e punta ai Gen Z e Millennials“COMUNICARE – Le forme della salute” è il tema della 7ª edizione de "il Tempo della Salute", il festival di Corriere della Sera che esplora i diversi ambiti del mondo della medicina
Media

Il magazine free press Sport Club diventa nazionale

Dopo un anno di presenza su Roma, Sport Club, il prodotto nato nell'ottobre 2004 dalla Sport Club Editori, raggiungerà gli sportivi di tutta Italia. Il progetto editoriale di Sport Club consiste nell'offrire ai lettori un mensile attento in particolar modo ai cosiddetti 'sport minori', con una cura particolare per la scelta fotografica e la veste grafica.

A partire dal numero in uscita il 19 gennaio 2006, con copertina dedicata al capitano della Nazionale Italiana di rugby Marco Bortolami, e grazie alle partnership con Federgolf e Federcanottaggio, sarà disponibile in tutti i principali circoli italiani. In allegato a Sport Club ci sarà anche 'Sport & Finanza – il foglio settimanale di marketing ed economia dello sport', edito dall'Editrice Capasso.