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Il settore personal care protagonista sulle Promocard
Secondo i dati Nielsen Media Research, nel primo trimestre 2008 gli investimenti su cartolina pubblicitaria del settore hanno registrato un rilevante aumento rispetto al medesimo periodo dello scorso anno.
Un grande balzo in avanti del settore personal care negli investimenti in
cartolina pubblicitaria Promocard. La testimonianza arriva
dai dati Nielsen Media Research, che nel primo trimestre 2008
hanno registrato un rilevante aumento degli investimenti nel settore rispetto al
medesimo periodo dello scorso anno.
Al proposito Max Paleari Henssler, direttore clienti e commerciale di Promocard, afferma: "Siamo molto soddisfatti del fatto che multinazionali del settore personal care e toiletries abbiamo rinnovato la pianificazione con Promocard per il lancio di nuovi prodotti, riconfermando l'azienda quale mezzo di grande efficacia all'interno di una comunicazione multimediale".
Ancora per tutto il mese di giugno sia il pubblico
femminile che maschile potrà prendere visione di diversi visual e brand
per la cura e il
benessere del proprio corpo, protagonisti di una serie di cartoline Promocard.
Reckitt Benckiser per Veet propone una campagna multisoggetto con suggerimenti volti al fascino e all'attrazione. Un testimonial d'eccezione invece per Philips, che per l'epilatore Satinelle Ice Premiun, sceglie il modello Marco (allias Karis), conquistando l'attenzione non solo del pubblico femminile. Procter & Gamble punta invece su una comunicazione multibrand attraverso la campagna Raggi di bellezza e una Promocard speciale, resa 'preziosa' dalla tecnica oro a caldo.

