Media
Il Sole 24 Ore sceglie Publicis per promuovere il nuovo concorso estivo.
"Quest'estate non fare battute sbagliate" è il concept comunicato da
Publicis per "Le Parole del Grande Schermo",
il nuovo concorso estivo de Il Sole 24 Ore, che accompagnerà i
lettori dal 30 luglio al 2 settembre.
I partecipanti avranno la possibilità di vincere fantastici premi, mettendo alla prova la propria cultura cinematografica e la conoscenza della lingua inglese. Infatti, indovinando la traduzione esatta della battuta di un famoso film in lingua inglese, che ogni giorno sarà pubblicata sul quotidiano, si potranno vincere fotocamere digitali, viaggi a Londra e, come premio finale, una moto.
La campagna di lancio, che si articola sui mezzi del Gruppo Sole 24 Ore, richiama immediatamente il mondo del cinema attraverso il visual di una sala cinematografica. Direttore Creativo Esecutivo è Alasdhair Macgregor-Hastie, con Roberto Caselli come Direttore Creativo e Elisa Roncoroni Direttore Creativo Associato. Art Director è Gaia Basile e Copywriter Michela Ballardini.