Media
Il Sudafrica torna su National Geographic Channel
South African Tourism e National Geographic Channel hanno rinnovato la loro partnership triennale per ulteriori 18 mesi. Il nuovo accordo consentirà a South African Tourism di utilizzare nei suoi piani di promozione non solo il canale satellitare, ma anche la rivista e il sito web di National Geographic Channel. Nel corso dei prossimi sei mesi, infatti, National Geographic Channel produrrà, per i mercati italiano, inglese, francese, olandese, tedesco e americano, nuovi programmi che presenteranno il Sudafrica come destinazione turistica di punta.
"South African Tourism è molto soddisfatta del rinnovo di questa partnership" dichiara il CEO Moeketsi Mosola. "L'accordo, che si inserisce in una più ampia strategia di visibilità, ci consentirà di raggiungere milioni di persone accanto al brand National Geographic Channel, famoso in tutto il mondo. Inoltre, continueremo a essere sponsor del National Geographic Adventurer of The Year Awards, che ogni anno si tiene nella sede centrale di National Geographic a Washington".
"L'estensione di questa partnership reciprocamente favorevole allinea due brand importantie fornisce al nostro pubblico, sempre curioso e interessato ai viaggi, una finestra su un Paese così affascinante" dichiara Deborah Armstrong, SVP media sales & partnerships di National Geographic Channel. "Inoltre, l'uso di contenuti interattivi riguardanti il Sudafrica su tutti i nostri siti locali assicurerà ai nostri utenti l'accesso a giochi, eventi e informazioni sul Sudafrica per tutto il corso dell'anno".