Media

Il Teatro Canzone di Gaber rivive con 'Il Corriere della Sera' e Sorrisi

A cinque anni dalla scomparsa dell'attore e cantautore, il quotidiano e il settimanale portano in edicola una raccolta di 11 cd doppi che ripercorrono 30 anni di spettacoli teatrali del grande artista. La prima uscita è prevista per il 22 dicembre con il cd doppio 'Il Signor G - I Borghesi' al prezzo lancio di 4,90 euro oltre al prezzo delle testate.

A cinque anni dalla scomparsa dell'attore e cantautore Giorgio Gaber, il Corriere della Sera e Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale Mondadori diretto da Alfonso Signorini, portano in edicola 'Giorgio Gaber: il Teatro Canzone ', una raccolta di 11 cd doppi che ripercorrono 30 anni di spettacoli teatrali del grande artista.

I cd allegati alle due testate celebrano l'opera di Gaber, offrendo i testi e le musiche dei suoi spettacoli teatrali dagli anni Settanta al Duemila. La prima uscita è prevista per il 22 dicembre con il cd doppio 'Il Signor G - I Borghesi' al prezzo lancio di 4,90 euro oltre il prezzo del Corriere della Sera e di Sorrisi: nel doppio album rimasterizzato 28 brani dalle stagioni teatrali 1970, 1971 e 1972, tra i quali l'indimenticabile 'Io mi chiamo G' e la trascinante 'Com'è bella la città' .

Dalla seconda uscita verrà proposto un cd doppio a settimana al prezzo di euro 10,90 (oltre al costo dei giornali). In omaggio per i lettori con il secondo album il cofanetto raccoglitore e con la terza e la quarta uscita i libretti con i testi degli spettacoli.