Media

Il Tempo: vendite a +25% e nuovo concorso a premi

A una settimana dal lancio del nuovo formato, il quotidiano romano ha registrato un risultato molto importante in termini di risposta da parte dei lettori. Prima iniziativa editoriale del rinnovato quotidiano è il concorso Full Color Bingo. A supporto è prevista una campagna firmata Pan Advertising, pianificata in affissioni statiche, dinamiche, in Radio e sul circuito Teleria (schermi metro di Roma).

Vendite incrementate del 25% per Il Tempo . A una settimana dal lancio del nuovo formato, il quotidiano romano ha registrato un risultato significativo in termini di risposta da parte dei lettori. Prima iniziativa editoriale del 'nuovo' Tempo è il concorso Full Color Bingo che offrirà a tutti i suoi lettori, per 12 settimane, la possibilità di vincere premi per un valore complessivo superiore ai 200.000 euro. 

 Le modalità di gioco sono semplici, molto simili alla tombola. I lettori, ogni settimana, possono reperire in forma gratuita - in edicola e nei supermercati - le cartoline di gioco contenenti ognuna 6 schede di diverso colore e, giornalmente, "spuntare" i numeri vincenti pubblicati su Il Tempo. Avrà diritto al premio settimanale chi possiede una cartolina nella quale sono presenti tutti i numeri all'interno di una stessa scheda colorata. Il colore della scheda vincente indica la categoria di premio abbinato. La distribuzione delle cartoline è settimanale (ogni sabato) e, ogni sette giorni, vengono assegnati i premi di diversa categoria.

Comunicando il codice della cartolina via sms, anche se non vincente, è possibile partecipare all'estrazione settimanale di uno scooter Yamaha, all'estrazione finale del nuovo Suv Antara, oltre all'estrazione di eventuali premi non dichiarati. Il gioco, veicolato da oltre 2.000.000 di cartoline nell'arco delle 12 settimane di gioco, sarà supportato da una campagna firmata Pan Advertising pianificata in affissioni statiche, dinamiche, in Radio e sul circuito Teleria (schermi delle metro di Roma).