UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Media

In edicola con Topolino 'La storia vista da Topolino'

Questa iniziativa – la prima firmata Topolino del 2006 - sarà supportata da una campagna pubblicitaria mezzo stampa articolata per tutta la sua durata sulle testate Disney, TV Sorrisi & Canzoni e Panorama.

A partire da mercoledì 18 gennaio 2006 con il settimanale Topolino n° 2617 si potrà acquistare il primo volume della collana "La Storia vista da Topolino". Per quattro settimane, infatti, Topolino metterà a disposizione quattro volumi per ripercorrere le tappe più importanti dell'umanità, dalla preistoria al Novecento, attraverso i fumetti Disney e tanti articoli per conoscere meglio fatti, date e curiosità.

Il primo volume è "Dalla Preistoria all'Impero Romano", cui seguiranno 'Dal Medioevo a Cristoforo Colombo', 'Dal Rinascimento a Napoleone', e 'Da Napoleone al Novecento'.

L'acquisto dei i 4 volumi "La Storia di Topolino" allegati al settimanale Topolino sarà opzionale, al costo complessivo di € 6,50 (€ 2,00 + € 4,50). I volumi saranno rilegati in brossura con alette.

Questa iniziativa – la prima firmata Topolino del 2006 - sarà supportata da una campagna pubblicitaria mezzo stampa articolata per tutta la sua durata sulle testate Disney, TV Sorrisi & Canzoni e Panorama.