UPDATE:
Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”Forum Retail 2025 accende i riflettori sul Retail Media: la nuova leva strategica per brand e insegne. Un mercato che in Italia ha raggiunto nel 2024 un valore di 400 milioni di euro. Il 12 e 13 novembre a MilanoEnel lancia Lene: la nuova Digital Company del Gruppo che in tre minuti ti attiva il contrattoAmaro Montenegro compie 140 anni, sceglie Vincenzo Vigo e lancia il nuovo format "Dove c'è Amicizia” con lo spot che riunisce Francesco Totti e Luciano Spalletti“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione per MFE Advertising. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media. Giorgio Galantis AD Mediamond. Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di MilanoJust Eat sceglie H48 come partner in Italia per la gestione social media e punta ai Gen Z e Millennials“COMUNICARE – Le forme della salute” è il tema della 7ª edizione de "il Tempo della Salute", il festival di Corriere della Sera che esplora i diversi ambiti del mondo della medicina
Media

In edicola con Topolino 'La storia vista da Topolino'

Questa iniziativa – la prima firmata Topolino del 2006 - sarà supportata da una campagna pubblicitaria mezzo stampa articolata per tutta la sua durata sulle testate Disney, TV Sorrisi & Canzoni e Panorama.

A partire da mercoledì 18 gennaio 2006 con il settimanale Topolino n° 2617 si potrà acquistare il primo volume della collana "La Storia vista da Topolino". Per quattro settimane, infatti, Topolino metterà a disposizione quattro volumi per ripercorrere le tappe più importanti dell'umanità, dalla preistoria al Novecento, attraverso i fumetti Disney e tanti articoli per conoscere meglio fatti, date e curiosità.

Il primo volume è "Dalla Preistoria all'Impero Romano", cui seguiranno 'Dal Medioevo a Cristoforo Colombo', 'Dal Rinascimento a Napoleone', e 'Da Napoleone al Novecento'.

L'acquisto dei i 4 volumi "La Storia di Topolino" allegati al settimanale Topolino sarà opzionale, al costo complessivo di € 6,50 (€ 2,00 + € 4,50). I volumi saranno rilegati in brossura con alette.

Questa iniziativa – la prima firmata Topolino del 2006 - sarà supportata da una campagna pubblicitaria mezzo stampa articolata per tutta la sua durata sulle testate Disney, TV Sorrisi & Canzoni e Panorama.