UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Media

Isola dei famosi: oltre 5 milioni per la prima puntata

L'esordio della prima puntata del reality condotto da Simona Ventura e Francesco Facchinetti ha ottenuto il 24,1%. Nel 2006 i telespettatori erano stati 4 milioni 489 mila, e la share aveva raggiunto il 24,4%.

La prima puntata della quinta edizione dell'Isola dei Famosi, andata in onda ieri 19 settembre, ha ottenuto 5 milioni 72 mila spettatori e il 24.11% di share, superando di quasi 600mila telespettatori l'esordio della quarta edizione (4 milioni 489 mila individui con il 24,4% di share).

"Siamo partiti bene - ha dichiarato la conduttrice Simona Ventura - , ringrazio tutta la squadra di Raidue e di Magnolia per l'eccellente lavoro svolto. Sono felice ma la strada e' lunga e il bilancio lo faro' solo tra qualche puntata".

Da segnalare una lite (vera?) fra la Ventura e il concorrente Alessandro Cecchi Paone.