Media

Italcredi sceglie Emmeitalia per il servizio door to door

Il network veronese si occuperà della distribuzione di materiale pubblicitario, operando direttamente su oltre 2.200 comuni compresi tra 6 regioni. Emmeitalia ha chiuso il 2006 con un fatturato di 10 mln di euro e per l'anno in corso si punta ad un incremento del 30%.

Emmeitalia, network italiano specializzato nel settore dei media outdoor e door to door, con sede a Verona e con filiali a Roma, Milano, Torino, Bologna e Rimini, acquisisce un nuovo cliente: Italcredi.

Emmeitalia Network, presieduto da Roberto Baratto , che vanta un fatturato globale di 10 milioni di euro, a ottobre 2006 ha evoluto la sua forma societaria da S.r.l. ad S.p.A.. Per il futuro mira a crescere ancora e diventare leader del centro-nord Italia, puntando, per il 2007, ad un ulteriore aumento del fatturato, previsto per almeno un + 30%.

Italcredi è una delle più longeve società del nord Italia specializzata nel settore dei finanziamenti ai dipendenti. Si affida al network veronese per il servizio Emmeitalia door to door, struttura che si occupa della distribuzione di materiale pubblicitario e che opera direttamente su oltre 2.200 comuni compresi tra 6 regioni.