Media

'L’Ispettore Derrick' in edicola con i quotidiani Poligrafici

La collana, composta di 10 DVD contenenti ciascuno due episodi. Ogni DVD sarà messo in vendita a 6,90 euro, e potrà essere acquistato oltre che in edicola anche chiamando l'199 155 955 o collegandosi al sito www.quotidiano.net. L’iniziativa è supportata da avvisi sui quotidiani del Gruppo e su periodici. La creatività è interna.

Da giovedì 24 aprile, in abbinamento facoltativo con i quotidiani della Poligrafici Editoriale, arriva in edicola 'L'Ispettore Derrick'. La collana, composta di 10 DVD contenenti ciascuno due episodi, ripropone i casi più avvincenti del celebre Ispettore Capo della polizia di Monaco di Baviera, Stephan Derrick e del suo fedele assistente, l'Ispettore Harry Klein.

Ogni DVD sarà messo in vendita a 6,90 euro, e potrà essere acquistato oltre che in edicola anche chiamando l'199 155 955 oppure collegandosi al sito www.quotidiano.net. La seguitissima serie televisiva, che ha debuttato in Germania nel '74, è proseguita per ben 25 stagioni, arrivando a produrre 281 episodi: un record assoluto, che ha fatto di Derrick il poliziesco europeo più longevo della storia televisiva e garantendo a Horst Tappert, l'attore che ha impersonato il celebre ispettore, l'ingresso nel Guinness dei Primati.

Il segreto di questo grande successo è nella semplicità delle storie e nei modi pacati del protagonista, come scrisse Indro Montanelli "un comune mortale senza pretese alla James Bond...con le nostre stesse abitudini, stesse debolezze, stessa routine". Ma, evidentemente, con un fascino speciale e un grande acume investigativo. L'iniziativa è supportata da avvisi sui quotidiani del Gruppo e su periodici. La creatività è interna.