UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

L’offerta DOHH di Mediamond si arricchisce di un nuovo percorso digitale in Citylife a Milano: 8 ledwall bifacciali accompagnano il pubblico in un’esperienza di comunicazione ad alto tasso di coinvolgimento

Ogni impianto è dotato di un player dedicato che consente ai brand di orchestrare i contenuti in due modalità complementari: in sincronia o in sequenza. Nel primo caso, la stessa creatività adv viene erogata contemporaneamente su tutti i ledwall, generando un effetto uniforme che attraversa l’intera promenade; la seconda consente di costruire un racconto progressivo che si sviluppa schermo dopo schermo, come un viaggio narrativo che accompagna i visitatori lungo la galleria open-air.

Prosegue l’evoluzione del progetto Mediamond che vede protagonista il quartiere CityLife a Milano e, in particolare, l’area dello Shopping District, dove da settembre, nella prestigiosa “Galleria Anna Castelli Ferrieri”, la concessionaria Mediaset ha inaugurato le nuove Digital Flags: 8 ledwall bifacciali sospesi di ultima generazione (per un totale di 16 schermi 2x3 metri) dominano la passeggiata tra i negozi, trasformandola in un palcoscenico digitale capace di catturare lo sguardo e accompagnare i visitatori.

La forza del progetto risiede nella tecnologia, da sempre elemento distintivo della proposta DOOH di Mediamond. Ogni impianto, infatti, è dotato di un player dedicato che consente ai brand di orchestrare i contenuti in due modalità complementari: in sincronia o in sequenza. Nel primo caso, la stessa creatività adv viene erogata contemporaneamente su tutti i ledwall, generando un effetto uniforme e potente che attraversa l’intera promenade; la seconda modalità consente invece di costruire un racconto progressivo che si sviluppa schermo dopo schermo, come un viaggio narrativo che accompagna i visitatori lungo la galleria open-air.

L’iniziativa si inserisce in un contesto strategico di grande valore per la comunicazione. CityLife è infatti uno dei quartieri più iconici della Milano contemporanea: un distretto all’avanguardia per modernità sostenibilità, oltre che il più grande spazio urbano dedicato allo shopping in Italia. Tra i flagship store dei principali marchi internazionali del fashion e del food, la galleria offre una nuova concezione di tempo libero e lifestyle, in grado di attrarre quotidianamente un pubblico nazionale e internazionale di alto profilo.

Con le nuove installazioni, Mediamond rafforza e porta a compimento l’ambizioso progetto di digitalizzazione dell’area, avviato un anno fa e che conta 49 facce digitali distribuite tra il parco e la zona dedicata allo shopping. Un presidio tecnologico unico, che offre alle aziende occasioni di visibilità esclusive e distintive nel cuore di Milano.