Media
La bellezza di brave e cattive ragazze al centro di Maxim di ottobre
Dopo aver annunciato l'uscita ed il personaggio del calendario che sarà
allegato al numero in preparazione di novembre, Maxim è in
edicola con una carrellata di "cattive ragazze": da Angelina Jolie,
copertina e testimonial di questo drappello di femmes fatales che turbano i
sogni e i bisogni dei maschietti, a Milla Jovovich fino alla bellissima
ed agguerrita Uma Thurman.
Le belle sono sempre con Maxim che presenta Sandra Bullock, sexy&strong, e Nena Rustic arrivata alla corte di Paolo Bonolis, sexy e magnetica. Maxim continua a presentare storie appassionanti: Aki Ra - da bambino soldato ad eroe di pace - la cui vita è raccontata nel libro di Dave Eggers "Non calpestate le farfalle", da poco in libreria, e Mario Nero che, dopo aver visto in faccia un killer della mafia, si trova condannato dal racket ed abbandonato dallo stato.
La moda di ottobre è "Very Brit" – di cui vedete la cover – con trench, giacche e cappotti sartoriali che si mescolano a maglioni in cachemire, cravatte college e suite vintage in puro stile college.
"Questo sarà uno degli asset competitivi di Maxim – dice Lorenzo Amadio, direttore editoriale di Maxim - produrre contenuti multimediali per offrirli ai clienti ed ai partner del network internazionale, esportando uno stile editoriale Made in Italy".
"Maxim da un segnale importante al mercato – dichiara Stefano Fraschetti, Amministratore Delegato di Media Company concessionaria di Maxim – e ci mette nelle condizioni di offrire ai clienti nuove ed importanti occasioni per investire nel magazine. Confido in un risultato all'altezza delle aspettative per chiudere in bellezza il 2007".