Media

La bellezza protagonista con Glamour

Il numero di maggio del mensile Condé Nast diretto da Paola Centomo sarà interamente dedicato al beauty. In programma varie iniziative, tra cui un inserto speciale e un concorso in collaborazione con le più importanti aziende del settore.

A maggio Glamour si presenta al suo pubblico con un numero speciale dedicato alla bellezza. Accogliendo la passione femminile sempre più viva sui temi del beauty, del benessere e della cura di sé, la testata diretta da Paola Centomo si propone questo mese con diverse iniziative esclusive.

Il mese della bellezza celebrato in grande stile da Glamour, in edicola dal 22 aprile, premierà la fedeltà delle sue lettrici a cominciare da una sezione maxi di 30 pagine focalizzata al 100% sul beauty e posizionata all'inizio del giornale.

Glamour di maggio regala anche un nuovo allegato extra, Best of Beauty, che avrà come protagonista assoluta la bellezza, raccontata in esclusiva dai più influenti guru di rilevanza internazionale che, nel loro campo e per ogni argomento riveleranno tendenze, novità, curiosità ed aiuteranno le lettrici a capire e a scegliere il meglio per il loro benessere.

Dulcis in fundo non poteva mancare, com'è nello stile di Glamour, una parte interattiva con le sue lettrici: i Beauty Dreams. In collaborazione con le più importanti aziende beauty (La Prairie, Yves Saint-Laurent Beauté, Helena Rubinstein, Clarins, Givenchy, Procter con Femme de Mont Blanc) e Costa Crociere, il mensile offrirà alle sue lettrici la possibilità di vincere in esclusiva esperienze beauty uniche e da sogno in giro per il mondo così come una pedana fitness offerta da Power Plate .

Inoltre per tutte ci sarà la possibilità di usufruire dello sconto del 50% su taglio e colore presso i saloni della Compagnia della Bellezza presenti in Italia.

Paola Centomo, direttrice del mensile dichiara:"Glamour conferma ancora una volta con decisione la sua passione per i temi vicini alle donne contemporanee e, in particolare, per la bellezza, presentandosi, sono orgogliosa di dirlo, come un caso unico sul mercato, forte anche delle sue 290.000 copie diffuse ogni mese, primato assoluto tra i femminili. Essere per le donne una guida affidabile, tenerle aggiornate in maniera concreta e intelligente, fare loro scoprire le nuove opportunità per vivere meglio, in armonia, in bellezza: è puntando a questi obiettivi che Glamour nutre i suoi risultati. Credo che questo nuovo 'Glamour in beauty' ne sia una bellissima conferma".

Alexandra Parolini, publisher del mensile Condé Nast, dichiara: "Anche dal punto di vista pubblicitario Glamour conferma un andamento positivo nei primi cinque mesi del 2008 segnando un +9 % a fatturato (cosmetica +39%) con un prezzo medio pagina in crescita del 5%. L'ottima performance delle iniziative speciali triplica il fatturato nel periodo rispetto all'anno precedente, segno di sell-out".