Media
La Tv di Telesia si rinnova e punta su news e attualità
Il mese di maggio porta grandi e importanti novità sugli schermi di Tele.News, la Tv degli aeroporti e delle metropolitane, confermando ancora una volta la volontà di Telesia di garantire al grande pubblico in movimento una programmazione attuale, aggiornata e di particolare interesse.
Crescono, innanzi tutto, le edizioni quotidiane del Tg Class News, il notiziario dedicato agli aggiornamenti di cronaca, politica, attualità e avvenimenti internazionali, e dei due Tg di approfondimento sullo sport e sullo spettacolo, prodotti da Class Editori. La prima edizione del Tg Class News viene trasmessa alle ore 7 e l'ultima alle ore 21 con un numero di aggiornamenti quotidiani in aumento del 50% e addirittura del doppio nel sabato e domenica per gli approfondimenti sportivi: aggiornamenti su calcio, automobilismo, tennis, basket, sci, vela e ogni informazione sugli attuali eventi sportivi per permettere a tutti i passeggeri di essere costantemente informati in ogni momento del loro viaggio.
Lo stesso obiettivo muove i cambiamenti e le novità riguardanti il Tg Finanziario Class CNBC. In questo caso a beneficiare dei nuovi servizi è la Business Community, ovvero il pubblico in movimento negli aeroporti: tutti coloro che viaggiano per motivi di lavoro e che rappresentano il mondo delle imprese e delle istituzioni. Il Tg, prodotto da Class CNBC, fornisce, in tempo reale, dal lunedì al venerdì, tutte le notizie relative al mondo economico e finanziario comprese le news sui titoli migliori e peggiori in borsa. Il Tg Finanziario si veste di una nuova grafica e raddoppia le edizioni con una copertura giornaliera completa sulle aperture e chiusure delle principali Borse internazionali.
Le nuove iniziative rappresentano una chiara dimostrazione del costante e crescente impegno di Telesia nel soddisfare le esigenze dei passeggeri degli aeroporti e delle metropolitane. La conferma di una programmazione dal linguaggio veloce e accattivante e la ricerca di contenuti sempre nuovi ed attuali sono un'ulteriore prova di consolidamento del dialogo con i passeggeri e di una crescente fidelizzazione del proprio pubblico.