Media

Levi's va in onda sulle pensiline di IGPDecaux

La campagna outdoor è costituita da circuiti pensiline e Mupi in diverse città italiane. Il soggetto della creatività è stato sviluppato da BBH, il media è curato da Starcom.

Grazie all'innovativa installazione di Showscreen nelle pensiline di Milano, IGPDecaux ha potuto interpretare le esigenze di comunicazione di Levi's per la campagna "New from the original", on air in questi giorni. La campagna outdoor è costituita da circuiti pensiline e Mupi in diverse città italiane e vuole riassumere l'efficacia dell'evoluzione che porta Levi's ad essere protagonista delle esigenze delle giovani generazioni. Il soggetto della creatività è stato sviluppato da BBH.

IGPDecaux, con le proposte Innovate, fa in modo che tali esigenze siano supportate da un media adatto. A Milano, quattro pensiline centrali, sono state dotate di uno schermo da 21'', inserito all'interno del manifesto pubblicitario che manda in onda 24 ore su 24 (con l'audio solo dalle 9 alle 20) lo spot tv sulla nuova collezione jeans P/E 2007. Il media è stato curato da Starcom.