Media

Luxottica Group sceglie il network Zero

Si tratta di una scelta strategica, orientata dalla pianificazione di Vizeum, che identifica in Zero un network di riferimento con una forte identità urbana, adatto a promuovere un prodotto come i nuovi Ray - Ban 2140 e 2143.

Luxottica Group sceglie le 7 edizioni del network Zero di maggio per raggiungere al meglio il proprio obiettivo: comunicare attraverso le 435.000 copie del magazine a un target giovane, attivo e metropolitano in modo frizzante, immediato e senza alcuna dispersione.

Una scelta strategica, orientata dalla pianificazione di Vizeum , che identifica in Zero un media di lifestyle di riferimento con una forte identità urbana, adatto anche a promuovere un prodotto come i nuovi Ray - Ban 2140 e 2143, rivisitati con tocchi vintage e tinte forti.

Le copertine suggeriscono la gamma delle tonalità dei modelli grazie a una creatività che si declinerà in 4 colori differenti (Milano e Roma) mentre per le altre città (Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Padova, Verona, Treviso, Venezia) si alterneranno 2 gradazioni.