Media

Marie Claire si 'sdoppia'

Il numero di marzo si presenta con formato innovativo: due volumi, dedicati rispettivamente all' Italia e al mondo. Ciascuno avrà una foliazione di 412 pagine e rappresenterà una delle due anime di Marie Claire : quella nazionale e domestica e quella internazionale.

Il numero di Marie Claire di marzo, in edicola il 17 febbraio, si presenta con una innovativa scelta editoriale: si 'sdoppia' in due volumi per diventare più fruibile, gestibile e leggibile ovunque.

La ripartizione operata da Marie Claire, che quest'anno festeggia i 20 anni, non ha solo fini pratici, ma renderà i contenuti molto più godibili. I due volumi saranno rispettivamente dedicati all' Italia e al Mondo. Ciascuno avrà una foliazione di 412 pagine e rappresenterà una delle due anime di Marie Claire: quella nazionale, domestica, interpretata fin della copertina dalla modella Bianca Balti e quella internazionale con la cover girl di Allison Nix che incarna perfettamente l'international glamour.

Il volume italiano si apre con i 20 creativi nazionali destinati a far parlare di sè, che hanno scelto myspace per farsi notare. Mentre per aprire il volume dedicato al mondo ci sarà un servizio sull'International Polar Year 2007 .