Media
Maxim: agosto a gonfie vele grazie a gadget e concorsi. Amadio presenta il nuovo sito
Maxim registra vendite importanti con
il numero di agosto che, oltre al gioco del "trova la tua donna
ideale", è andato in edicola con un gadget originale prodotto da Anjel
Gioielli: il gioiello portafortuna "Lucky Aladdin". Nel numero di novembre
il resoconto dei fortunati lettori che si sono aggiudicati la cena con le
quattro belle del gioco "trova la tua donna ideale" con le quali si
incontreranno prossimamente.
Sempre con lo stesso numero di novembre, Maxim offrirà ai suoi lettori il calendario 2008 che sarà un'importante produzione e che avrà una bella sorpresa per la testimonial scelta. Nel numero in edicola, sempre ricco di personaggi e di storie, segnaliamo un servizio con Elena Santarelli e un'intervista con Aldo Montano. Inoltre continuano le operazioni multi target, che hanno l'obiettivo di offrire agli inserzionisti una diffusione mirata e tracciabile, nel mondo della "notte" con il circuito top50 – bar&lounge delle migliori location italiane – e nel mondo del fitness.
Per finire il web, dove Maxim rivoluziona la propria presenza. Lorenzo Amadio, nuovo Direttore Editoriale di Maxim Italia (vedi notizia correlata), che ha seguito in prima persona lo sviluppo del progetto in collaborazione con Web Tech Area, spiega che "I cambiamenti significativi sono nell'impostazione dei linguaggi, testuali e grafici, nei servizi proposti e nella navigazione con una piattaforma web 2.0 che consente di referenziare direttamente ed indirettamente i commenti e trackbacks, con il cliente utente che diventa protagonista attivo - da utente a redattore - nella gestione delle informazioni e nella costruzione di esperienze per co-creare valore insieme a Maxim."