Media

Media Place ADV acquisisce la raccolta di 'Top Girl' e 'Cronaca Rosa', nuovo mensile di Aloha

La struttura  di cui Ernesto Alessandrini è Ceo ha acquisito la raccolta del nuovo periodico per donne dai 25 ai 45 anni, fan del gossip ma anche alla ricerca di news, rubriche di lifestyle e nuovi trend distribuito in Italia e all’estero con oltre 100.000 copie in edicole, centri commerciali, Autogrill, aeroporti, stazioni ferroviarie, villaggi turistici. Entra in portfolio anche la gestione del mensile per teenager di 10 - 15 anni in edicola in versione rinnovata e sempre più social.
 
clicca per ingrandire
Media Place ADV acquisisce il magazine 'Top Girl' che si presenta sul mercato in una veste innovativa e lancia 'Cronaca rosa', il nuovo magazine di Gossip e lifestyle.
Top Girl è la rivista mensile per le teenager nella fascia di età 10-15 anni. Con una diffusione di 40.000 copie, in edicola, è diventata dal ’98 la testata di riferimento per le adolescenti.
Oggi sempre più in versione “social” permette ai brand inserzionisti di avere visibilità su tutti i media  presidiati dalla testata: dalla versione cartacea alla pagina ufficiale su Facebook; dal sito all’ app dedicata.
Media Place mantiene la scia del “rosa”, ampliando la sua offerta con il magazine 'Cronaca Rosa': il nuovo mensile di gossip e attualità in uscita a partire da giugno.


Il magazine è pensato e realizzato per donne dai 25 ai 45 anni,  fan del gossip ma anche alla ricerca di news, rubriche di lifestyle e nuovi trend.
Il periodico oltre a cavalcare le cronache e le indiscrezioni dei vip con foto esclusive, è anche approfondimento sulle ultime tendenze di moda, spettacolo, cinema, libri, bellezza,  benessere, cucina e lifestyle.
La testata oltre ad avere un sito e la sua pagina su Facebook è in linea diretta con i suoi lettori su whatsapp con un numero telefonico dedicato .
Distribuito In Italia e all’estero con oltre 100.000 copie in edicole, centri commerciali, Autogrill, aeroporti, stazioni ferroviarie, villaggi turistici.


Ernesto Alessandrini (nella foto), Ceo MEDIA PLACE commenta: “Entusiasta dell'acquisizione della rivista Top girl “ avendola già gestita in passato e che da sempre si rivolge ad un target ben mirato e specifico rimanendo ad oggi punto di riferimento per le adolescenti.  E’ una nuova opportunità che contribuisce ad arricchire il portafoglio dei nostri media e completa la nostra offerta di spazi pubblicitari.
“Cronaca Rosa, è un nuovo lancio nel segmento del gossip e lifestyle: è un mix ricco di contenuti e di iniziative editoriali originali studiate ad hoc per i Clienti inserzionisti. 


Daniele Giudici - Editore ALOHA dichiara: "Sono orgoglioso di lanciare sul mercato il nuovo mensile “Cronaca Rosa” e della partnership con Media Place per la raccolta pubblicitaria di questa testata e di “Top Girl”. Dalla nostra esperienza è nata questa rivista che si distinguerà dalle altre presenti sul mercato per il modo veloce e dinamico di presentare le notizie di gossip e non solo, sia attraverso una modalità flash (mini notizie di 150 battute in linea con la nuova tendenza di comunicazione sul web)?sia attraverso inchieste, interviste esclusive e approfondimenti sui più importanti eventi del mese. Inoltre saranno presenti oltre 20 rubriche (dalla cucina alla moda, dalla psicologia al risparmio) per soddisfare le esigenze di un vasto pubblico. Il tutto rispondendo al claim della rivista che è:?“La vita è leggera”. No a notizie drammatiche, pesanti, tristi, ma spazio ad un gossip positivo.”

EC