Media

Mediaedge:cia annuncia la nascita di MEC Retail

La nuova struttura è focalizzata sull'offerta ai clienti di servizi in-store e retail communication. Stefano Sala , chairman e ceo del centro media: "L'obiettivo di MEC Retail sarà quello di aiutare clienti, retailers e produttori a usare efficacemente l'in-store communication come parte integrante, e sempre più importante, della strategia globale di communication planning."

Mediaedge:cia comunica la nascita di MEC Retail , struttura focalizzata sull'offerta ai propri clienti di servizi in-store e retail communication.

Stefano Sala, chairman e ceo del centro media, commenta: "Il punto vendita rappresenta il luogo di incontro tra il prodotto e il consumatore e assume un ruolo sempre più importante nell'orientare le scelte di acquisto, diventando quindi un canale di comunicazione fondamentale all'interno della strategia di comunicazione. L'obiettivo di MEC Retail, dunque, sarà quello di aiutare clienti, retailers e produttori a usare efficacemente l'in-store communication come parte integrante, e sempre più importante, della strategia globale di communication planning."

MEC Retail si aggiunge alle altre strutture recentemente lanciate sul mercato italiano da Mediaedge:cia, MEC Interaction, MEC Sponsorship, MEC Consulting, naturale evoluzione e integrazione all'interno del positioning di active engagement del consumatore.