Media

Mente allenata anche in vacanza con il Sole 24 Ore e Publicis

Publicis firma la campagna, on air sulla stampa quotidiana, per il lancio di "Enigmistica24" , il nuovo settimanale estivo  allegato alla testata. Direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie, direzione creativa di Roberto Caselli, direzione artistica di Salvatore Urso .

A partire dal 2 agosto sarà in edicola ogni giovedì con il Sole 24 Ore, a 1.50 Euro oltre al prezzo del quotidiano, "Enigmistica24" , il settimanale estivo per allenare la mente. "Enigmistica 24" è una palestra che aiuterà i lettori a stimolare la propria intelligenza divertendosi, grazie ad una serie di giochi di ogni tipo e di ogni livello di difficoltà che permetteranno di affinare le capacità logiche, numeriche, deduttive, verbali, linguistiche e culturali.

La campagna per la nuova iniziativa è curata da Publicis, con la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie, la direzione creativa di Roberto Caselli e quella artistica di Salvatore Urso .

"Quest'estate tenete allenata la mente con giochi e quiz intelligenti e stimolanti" è la riflessione alla base della comunicazione, declinata su stampa quotidiana. Un visual semplice e immediato, come una spiaggia battuta dal mare, e una head scolpita nella sabbia, comunicano che anche sotto l'ombrellone si può aguzzare l'ingegno.