Media

Merial affida a Media Italia il budget media da 6 mln di euro

La joint venture creatasi dalla fusione delle attività veterinarie di Sanofi-Aventis e Merck & Co è produttrice fra l'altro di Frontline Combo, che tornerà ad investire su tv, stampa e web nel corso delle prossime settimane.

Merial, società che opera nel settore farmaceutica veterinaria, ha affidato il budget media di 6 milioni di euro a Media Italia . Merial è l'azienda produttrice di Frontline Combo, ed è una joint venture creatasi dalla fusione delle attività veterinarie di Sanofi-Aventis e Merck & Co. Opera a livello mondiale nel settore della salute animale, ed è principalmente conosciuta per Frontline che ha conquistato in pochi anni la leadership del mercato, superando nel 2006, unico prodotto in tutta la storia della salute animale, gli 800 milioni di dollari.

L'incarico conferito da Merial a Media Italia avrà operatività immediata, sarà gestito dalla sede di Milano, e prevede la gestione dei budget media di tutti prodotti dell' azienda ed in particolare di Frontline che tornerà ad investire su tv, stampa e web nel corso delle prossime settimane .

Dopo i nuovi incarichi di Coty, Medusa, Viasat, UGC e l' importante riconferma da parte di Nestlè Waters, Media Italia continua così nell' acquisizione di nuovi clienti, che ha portato il volume del new business ad oltre 60 milioni di euro nel corso dell' ultimo anno.