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Metro promuove il restyling del magazine 'Roma c'è'
Edizioni Metro, che edita in Italia il quotidiano a
diffusione gratuita più letto al mondo, lancia il restyling del settimanale
dedicato interamente agli eventi della Capitale "Roma c'è". Una
guida su tutte le attività del tempo libero nella Città Eterna un " listing
magazine" che ha scelto Metro per il suo nuovo restyling grafico ed editoriale.
Dal 20 al 23 febbraio l'edizione romana di Metro veicolerà una campagna realizzata da MarketEnergy per la creatività e piano mezzi. Sulla prima pagina del giornale verranno apposti stickers che daranno diritto a ritirare una copia gratuita del nuovo "Roma c'è", oltre alla presenza di una fake cover che avvolgerà tutta la tiratura del quotidiano a Roma.
"Siamo molto orgogliosi che un media come "Roma c'è" abbia scelto il nostro quotidiano per comunicare al suo target di riferimento primario, dai 25 ai 40 anni che vivono la città ed il tempo libero. Poiché il nostro quotidiano dedica a questo tema grande spazio e rilievo, possiamo considerare la partnership con "Roma c'è" un' operazione impeccabile" afferma Luca Morpurgo, Direttore Generale di Metro Italia.