UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Media

Michele Santoro torna il 27 aprile in prima serata su RaiDue

Le coordinate del ritorno in televisione di Michele Santoro sembrano essere sempre più definite. E' di questo pomeriggio la notizia d'agenzia in cui si legge che, a partire dal 27 aprile, partirà in prima serata su RaiDue una trasmissione condotta dal giornalista. Sette almeno le puntate.

Mercoledì prossimo l' appuntamento con i vertici Rai, incontro al quale Santoro dichiara di avvicinarsi con spirito di collaborazione e grande disponibilità.

Per Santoro e la sua squadra (di cui farà senz'altro parte Sandro Ruotolo) restano aperti due punti fondamentali: quello sul formato del programma, che potrebbe essere uno Sciuscià riveduto o uno studio itinerante nello stile di Circus (in onda suvRaiUno al tempo della direzione Saccà), e quello del futuro del progetto, che potrà essere a breve o lungo termine.