Media
Mondadori Pubblicità: rivista la struttura commerciale
Mondadori Pubblicità, guidata dal 5 novembre scorso
dall'amministratore delegato Angelo Sajeva (nella foto), ha rivisto in
maniera significativa la propria struttura commerciale con l'obiettivo di
ottenere un presidio ancora più capillare sui settori maggiormente strategici.
Nell'ambito della concessionaria del Gruppo Mondadori vengono infatti costituite due nuove Vice Direzioni Generali: "Living e Style", affidata ad interim ad Angelo Sajeva, con l'obiettivo di presidiare i settori Moda, Cosmetica e Arredamento; "Grandi Mercati", sotto la responsabilità di Paolo Salvaderi, con l'obiettivo di incrementare la propria forza nei settori Affari, Finanza, Turismo, Editoria, Audio-Video, Informatica, Largo Consumo e Auto.
A queste due nuove strutture si affianca la Vice Direzione Generale "Operation", di cui resta responsabile Maurizio Ballabio.
All'amministratore delegato della concessionaria Angelo Sajeva riportano inoltre: Marketing Strategico, affidato a Paolo Salvaderi; Direzione Centri media e Agenzie, affidata a Diego Olivelli; direzione New Business e Sistemi di Comunicazione Integrata, affidata a Ercole Giammarco; direzione Commerciale Radio, affidata a Riccardo Segre ; direzione Quotidiani; direzione Commerciale Territoriale, articolata al suo interno nei presidi geografici Centro Nord Italia, affidato a Manfredi Salem, Centro Sud Italia e filiale di Roma, affidato a Paolo Casalini.
Dal prossimo gennaio Angelo Sajeva ricoprirà inoltre anche la carica di Presidente di Mondadori Pubblicità.