Media

Morgan Stanley sceglie Starcom Italia

L'agenzia media supporterà l'azienda nel lancio sul mercato italiano di una nuova serie di prodotti finanziari, la Morgan Stanley IQ. Il lancio è previsto in ottobre con il supporto di una campagna multimediale, che contempla stampa, online ed eventi.

Dopo una gara competitiva, Morgan Stanley ha scelto l'agenzia media Starcom Italia per lanciare sul mercato italiano una nuova serie di prodotti finanziari, la Morgan Stanley IQ.

Il lancio è previsto in ottobre con il supporto di una campagna multimediale, che contempla stampa, online ed eventi. Boaz Rosenberg (nela foto), direttore della sede milanese di Starcom, afferma: "siamo orgogliosi ed entusiasti di lavorare con un'azienda prestigiosa come Morgan Stanley, uno dei brand finanziari più accreditati e rinomati del mondo. Ci auguriamo che sia una collaborazione duratura e di successo".