Media

Nancy Brilli sceglie Carat

Analisi del gradimento presso il pubblico, area di mercato presieduta, obiettivi da raggiungere, azioni di comunicazioni più idonee da seguire: questi alcuni dei servizi offerti all'attrice  dalla società presieduta da Walter Hartsarich .

E' stato siglato questa mattina l'accordo tra Nancy Brilli (nella foto a sinistra) e Carat, società del Gruppo Gruppo Aegis Media presieduta da Walter Hartsarich (nella foto in basso).

Dopo l'intesa siglata nel luglio 2006 con Simona Ventura, Carat si affianca come partner artistico-pubblicitario-professionale a Nancy Brilli, per mettere a disposizione dell'attrice italiana le più sofisticate tecnologie di ricerca ed analisi del mondo cinematografico e televisivo e sul posizionamento del brand. A partire dalla prima settimana di marzo, quando Canale 5 manderà in onda la miniserie (due puntate) di 'Donne sbagliate' con Nancy Brilli protagonista.

Analisi del gradimento presso il pubblico, area di mercato presieduta, obiettivi da raggiungere, azioni di comunicazioni più idonee da seguire; analisi delle fiction, dei film e degli spettacoli teatrali e valutazione della coerenza tra le proposte artistiche e l'immagine dell'attrice e il suo posizionamento; supporto nell'individuazione e selezione delle aziende che intendono identificare il loro brand con i valori espressi dall'artista: questi in sintesi i servizi messi a disposizione da Carat a Nancy Brilli.

"Una consulenza preziosa – dichiara l'attrice – e stimolante. Osservarsi a distanza grazie ad un'analisi marketing, comprendere come il pubblico e il mercato ti percepisce attraverso strumenti per noi attori inediti credo possa solo aiutarci nel nostro lavoro. Dare scientificità alla mia professione è stimolante esattamente come metterci il massimo della creatività. Ho conosciuto Walter Hartsarich. L'idea mi è subito piaciuta. Nessuna esitazione: da oggi siamo partner".

 "Se Nancy Brilli ha scelto Carat, anche Carat ha scelto Nancy Brilli – dichiara Walter Hartsarich – Nel panorama nazionale pensiamo di aver incontrato una delle personalità più consone alla nostra mission. In oltre vent' anni di carriera Nancy Brilli ha dato prova di grande versatilità, raccogliendo in ogni occasione di lavoro una particolare simpatia presso il pubblico, televisivo, cinematografico o teatrale che sia. Ora spetterà a noi ottimizzare al meglio queste sue qualità."