Media

Nasce Focus Family

La nuova testata sarà in edicola il 19 aprile al prezzo di 4 euro. A supporto del lancio è prevista una campagna pubblicitaria pianificata sulle testate del Gruppo e curata da Archè, Pensieri e Colori .

Il marchio Focus continua a crescere e lancia un giornale per la famiglia del terzo millennio. La nuova testata, Focus Family, si rivolge a genitori con figli da 0 ai 18 anni e parla di educazione, comportamento, apprendimento, salute, sviluppo emotivo del bambino, scuola e affettività.

"Le famiglie in Italia sono cambiate tantissimo negli ultimi anni - commenta Sandro Boeri, direttore di Focus Family e di Focus -. Era il momento giusto per spiegare e parlare in un modo nuovo dell'istituzione 'famiglia'. Così la nuova rivista si rivolge non solo alle mamme ma anche ai papà, tenendo conto del nuovo ruolo degli uomini in famiglia".

Focus Family sarà in edicola il 19 aprile al prezzo di 4 euro. Il giornale entra in una giornata tipo di una famiglia, intervista il personaggio famoso per farsi dire che bambino è stato, affida allo scrittore un pezzo di costume sulle piccole emergenze familiari, analizza un prodotto di successo legato al mondo dell'infanzia raccontandone storia, segreti e curiosità. Un'ampia sezione di servizi pratici chiude il giornale: suggerimenti per il tempo libero, il fai da te, idee viaggio, sport e molto altro ancora.

A supporto del lancio di Focus Family è prevista una campagna pubblicitaria pianificata sulle testate del Gruppo e curata da Archè, Pensieri e Colori.