Media
Nasce High Life TV, il nuovo canale sat dedicato al lusso
E' nato High Life TV (canale 862 di SKY), il nuovo canale satellitare dedicato al lusso, al divertimento e alla tendenza.
High Life vuole essere la tv del bello, del divertimento, dell'eleganza raffinata, dell'esclusività, di tutto ciò che rappresenta il 'vivere alla grande'. Attraverso un continuo susseguirsi di immagini da sogno, High Life TV intende andare oltre l'immaginabile trasmettendo e facendo vivere le atmosfere e le emozioni dai posti più trendy, attraverso eventi unici che bene rappresentano il concetto di 'esclusivo'.
Montecarlo, Marrakech, Londra, Roma, Parigi, Capri, Ibiza, Hollywood, Porto Cervo, Cannes, Saint Tropez, Dubai, New York, Milano: ovunque ci sia esclusività, divertimento di alta classe, eventi e appuntamenti al top, le troupes di High Life TV sono presenti per riprendere e raccontare l'avvenimento.
Per il 'debutto in società' del canale più ricercato della tv è stata scelta la modella e attrice Eva Riccobono che, con la sua bellezza e sensualità, rappresenta pienamente la filosofia di High Life Tv. Per l'occasione Eva Riccobono è l'interprete di un cortometraggio dedicato al fascino e al lusso che vedremo in onda solo su High Life TV.
Nel palinsesto del canale troveranno spazio molte produzioni originali: reportage delle feste e delle sfilate di moda più glamour, interviste esclusive ai protagonisti degli eventi e immagini di backstage.
E ancora, in anteprima, A light of passion, il film di Ulderico Acerbi che interpreta attraverso sei storie parallele la bellezza e la femminilità nel mondo contemporaneo.
Il canale è prodotto da LDM Comunicazione; amministratore delegato di High life tv è Daniele Di Lorenzo.