Media
Nasce Radio Intesa San Paolo, realizzata in collaborazione con SkyRec
Nata per rendere piacevole il tempo che i clienti trascorrono in filiale con una programmazione fatta di musica, informazione, rubriche e pubblicità sui prodotti della banca, la radio è ascoltabile già in oltre 800 filiali e sarà in onda su tutta la rete della banca entro la fine del 2009.
Intesa San Paolo prosegue nel suo programma di investimenti
destinato a migliorare l'ambiente in filiale per colleghi e clienti, lanciando
Radio Intesa San Paolo, con una programmazione interamente
dedicata ai clienti e che si può ascoltare esclusivamente presso le filiali di
Intesa San Paolo.
Partita in via sperimentale nel 2005 su un gruppo di filiali di Banca Intesa, Radio Intesa San Paolo, è ascoltabile già in oltre 800 filiali e sarà in onda su tutta la rete della banca –oltre 5000 filiali - entro la fine del 2009. Già entro quest'anno saranno oltre 2.000 le filiali coperte dalla nuova iniziativa, facendo di Radio Intesa San Paolo il più esteso network di radio su punti vendita presente in Italia.
Radio Intesa San Paolo è nata ed è stata pensata per
rendere piacevole e utile il tempo che i clienti trascorrono in filiale
attraverso una programmazione fatta di musica, informazione, rubriche e
pubblicità sui prodotti della banca. L'ascolto della radio, disponibile 24 ore
su 24 – 7 giorni su 7, è focalizzato nelle aree di attesa
riservate al pubblico, ovvero presso le aree
self e le aree di attesa alle casse e alla consulenza.
Radio Intesa San Paolo è una radio a diffusione satellitare che opera attraverso un canale radiofonico dedicato e collegato via decoder e parabola alle filiali, è stata realizzata in collaborazione con SkyRec, che realizza Radio Dedicate InStore con il sistema DieRreSse (Dedicated Radio Service).
'La filiale rimane il punto fondamentale di contatto tra banca e cliente - ha dichiarato Giovanni Viani (nella foto) , responsabile della direzione retail - . Intesa San Paolo sta investendo in maniera sostanziale sulle filiali, per renderle più accessibili, innovative e piacevoli allo scopo di permettere ai clienti una permanenza più gradevole. In questo senso Radio Intesa San Paolo è un elemento fondamentale nella percezione di una miglior qualità del servizio complessivo offerto dalla Banca".