UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

Nasce Très, semestrale firmato Go Up per Maison de la France

Il nuovo prodotto editoriale, con al centro il racconto dell' "l'art de vivre" e l'eccellenza francesi, è destinato ad una nicchia di mercato 'di lusso'.

Très, questo il titolo del nuovo semestrale realizzato da Go Up Communication Group per Maison de la France. Al centro il racconto dell' "l'art de vivre" e l'eccellenza francesi valorizzando le peculiarità del Paese, dalla cultura ai paesaggi, dall'elegante ospitalità all'eccellenza enogastronomica.

Un prodotto editoriale d'alto livello, un magazine di tendenze, must e suggestioni dalla Francia più glamour, con progetto e art direction firmate Go Up. Per curare l'aspetto contenutistico di Très, coordinando autorevoli firme del giornalismo italiano nei settori del turismo e dei trend, è scesa in campo Interview, l'agenzia PR del Gruppo Go Up. Très è destinato ad una nicchia di mercato, quella del lusso, che non conosce crisi. "Una pubblicazione tra il turismo e lusso - precisa in merito Albert Redusa Levy, CEO del Gruppo Go Up, che - per interpretare fino in fondo la nuova tendenza di ricerca di un benessere trasversale, sia esteriore che interiore. Un benessere che passa attraverso i prodotti, le destinazioni di viaggio, i gusti più ricercati".