Media

Nasce Très, semestrale firmato Go Up per Maison de la France

Il nuovo prodotto editoriale, con al centro il racconto dell' "l'art de vivre" e l'eccellenza francesi, è destinato ad una nicchia di mercato 'di lusso'.

Très, questo il titolo del nuovo semestrale realizzato da Go Up Communication Group per Maison de la France. Al centro il racconto dell' "l'art de vivre" e l'eccellenza francesi valorizzando le peculiarità del Paese, dalla cultura ai paesaggi, dall'elegante ospitalità all'eccellenza enogastronomica.

Un prodotto editoriale d'alto livello, un magazine di tendenze, must e suggestioni dalla Francia più glamour, con progetto e art direction firmate Go Up. Per curare l'aspetto contenutistico di Très, coordinando autorevoli firme del giornalismo italiano nei settori del turismo e dei trend, è scesa in campo Interview, l'agenzia PR del Gruppo Go Up. Très è destinato ad una nicchia di mercato, quella del lusso, che non conosce crisi. "Una pubblicazione tra il turismo e lusso - precisa in merito Albert Redusa Levy, CEO del Gruppo Go Up, che - per interpretare fino in fondo la nuova tendenza di ricerca di un benessere trasversale, sia esteriore che interiore. Un benessere che passa attraverso i prodotti, le destinazioni di viaggio, i gusti più ricercati".