Media

Nuvolari presenta il nuovo palinsesto

Da lunedì 14 aprile prende ufficialmente il via il nuovo palinsesto di Nuvolari, il canale dedicato ai motori visibile su Sky al n. 218. La programmazione, impaginata anche con una nuova e accattivante immagine di rete, si rinnova fortemente grazie all'inserimento di numerosi format originali e, soprattutto, grazie ad un volto particolarmente caro agli sportivi: Ivan Zazzaroni.

Proprio il noto giornalista, affiancato dal direttore editoriale del canale Mauro Coppini, è il gran cerimoniere di un nuovo appuntamento settimanale dedicato alla Formula1: 'Nivola', in onda il martedì alle 21.

In programma anche 'Nuvolari studio live' ovvero, parafrasando il vecchio claim radiofonico, 'tutti i motori minuto per minuto': Nuvolari Studio Live è il 'contenitore' delle lunghe dirette di gara di Nuvolari condotto da Savina Confaloni, curatrice e conduttrice del programma, in onda durante i weekend.

'Magazine' è invece il nuovo programma firmato da Mauro Coppini, un rotocalco di approfondimento sul mondo dei motori a due e quattro ruote, in onda il sabato alle 21.

Fiammetta La Guidara condurrà, ogni sabato alle 14, 'N K.I.T.' - Nuvolari Keep In Touch: una 'rubrica di servizio' per rispondere alle domande dei telespettatori e raccogliere i loro suggerimenti.

Restyling anche per i programmi già presenti in palinsesto. Ad esempio per 'Anteprima', il programma quotidiano in onda alle 22.30, che presenta tutte le novità prodotto per le 2 e 4 ruote. Infine, Paolo Necchi, pilota e tester automobilistico, va alla guida di 'Fuori Pista', il format in onda dal lunedì al venerdì alle 13, con immagini, servizi e ospiti in studio per parlare del mondo dell'auto.