Media

Partnership tra AutoCapital e il Gran Premio della Coppa d'Aviazione Marittima

Il mensile pubblicato dalla Piscopo Editore e diretto da Alberto Franzoni è stato media partner ufficiale della manifestazione aerea svoltasi da venerdì 30 maggio a domenica 1 giugno tra Gallipoli e S. Maria di Leuca (Lecce). Il mensile ha sponsorizzato anche uno dei velivoli partecipanti alla competizione.

Il mensile AutoCapital è stata media partner ufficiale del Gran Premio della Coppa d'Aviazione Marittima , che si è svolto da venerdì 30 maggio a domenica 1 giugno tra Gallipoli e S. Maria di Leuca (Lecce).

La manifestazione aerea, organizzata dall'Idro Club Capo Leuca e giunta alla quinta edizione, ha visto la presenza di circa 30 velivoli ultraleggeri, piccoli aerei biposto anfibi e terrestri del peso non superiore ai 550 kg al decollo e dotati di motori ad elica da 100 Hp. Domenica, nei cieli di Leuca si è svolta la gara di velocità e precisione tra 15 idrovolanti.

Ospite d'onore della manifestazione è stato il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Il mensile AutoCapital, pubblicato dalla Piscopo Editore (Gruppo Piscopo) e diretto da Alberto Franzoni, ha sponsorizzato anche uno dei velivoli partecipanti alla competizione e ha assegnato un premio speciale al pilota vincitore.