Media
Pensiline 'touchscreen' sul circuito IGPDecaux per Windows Vista
IGPDecaux ha presentato il nuovo sistema operativo
Windows Vista con un'operazione Innovate conclusa da
poco nelle pensiline di Milano, Napoli e Bologna.
'Tocca. Guarda. Wow', è il claim che ha contraddistinto la comunicazione per il lancio del prodotto e che ha attirato l'attenzione nella consultazione urbana di Windows Vista, resa possibile grazie all'installazione in cinque pensiline innovative per la prima volta dotate di schermi Touchscreen. L'inserimento nella faccia pubblicitaria di uno schermo con tre bottoni sensibili al tatto, ha permesso all'utente di scegliere in tempo reale di quale servizio Vista vedere la demo: Media Centre, Search e Flip 3d.
In 40 pensiline a Bologna e Napoli al manifesto tradizionale è stato integrato il dispositivo bluetooth che grazie all'invio di un mms offriva una breve demo sul prodotto e altre informazione sulla città. La pianificazione è stata curata da UniversalMccann con il supporto outdoors specialist Fosbury, la creatività da McCann-Erickson e MRM Worldwide.