Media
Per All Music un sito e un programma all'insegna dell'interattività
Le scelte della condivisione e dell'interattività sono molto apprezzate dagli spettatori di All Music, che ogni giorno visitano il sito e premiano con gli ascolti i programmi con forti contenuti multimediali.
Proprio per venire incontro ai giovani che considerano la tv come uno strumento di espressione, All Music inaugura il nuovo sito internet (www.allmusic.tv ) sempre più luogo di confronto critico con il suo pubblico. Gli spettatori potranno interagire con proposte, suggerimenti, critiche ma anche contribuire attivamente alla produzione di contenuti editoriali che verranno poi pubblicati. Coerentemente con la linea editoriale del Canale, il sito gioca sul concetto di 'accessibilità' e diventa vero luogo di confronto critico con il pubblico della rete. La veste grafica del nuovo sito, ricca e colorata, è al servizio della facilità di navigazione.
Sempre nell'ambito dell' interatività e del contatto diretto con gli spettatori, da domani - venerdì 23 febbraio - andrà in onda 'Carico e Scarico', il programma condotto da Ballo, vetrina creativa per scambiarsi musica, video, wallpaper. Il programma (in onda da lunedì a venerdì alle 19.30) è concepito come uno store in cui vengono messi in vendita i contenuti multimediali degli spettatori (caricatori). Ballo sarà il commesso di un ideale negozio, lancia filmati in cui i caricatori raccontano brevemente chi sono e come hanno realizzato la loro 'opera'. Carico e Scarico è un bazar digitale dove si possono vedere e acquistare in tempo reale pezzi veramente 'unici'.