Media

Per Ragazza Moderna partnership con Warner Bros. Pictures, Mtv e Fazi Editore

Nel numero appena giunto nelle edicole di Ragazza Moderna, il mensile diretto da Giulia Arci e pubblicato dalla Piscopo Editore (Gruppo Piscopo) sono presentate una serie di partnership con la casa cinematografica Warner Bros. Pictures, con il canale musicale MTV e con la Fazi Editore.

Con la Warner Bros. Pictures, il Gruppo Piscopo ha raggiunto un accordo in occasione del lancio (il prossimo 9 marzo) del film 'Ho voglia di te', di cui sono protagonisti Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti. Le lettrici di Ragazza Moderna potranno infatti partecipare ad un concorso, inviando il testo della più bella dichiarazione d'amore che hanno fatto o ricevuto. Le dichiarazioni più significative saranno premiate con un viaggio a Londra per 2 persone, 50 libri del romanzo 'Ho voglia di te' di Federico Moccia (Feltrinelli) e 50 locandine del film autografate dai protagonisti.

La collaborazione con MTV riguarda invece il noto programma 'Loveline'. La conduttrice Camila Raznovich ha infatti scritto la prefazione del libricino '100% Sex', contenente cento domande e risposte sulla sessualità, che viene regalato con questo numero di Ragazza Moderna.

Con la Fazi Editore è stato invece organizzato il gioco/concorso 'Se tu fossi Bella'. L'iniziativa è legata al romanzo 'Twilight' di Stephenie Meyer, bestseller negli Stati Uniti, che racconta la storia d'amore tra la 17enne Bella e il vampiro buono Edward. Le lettrici vengono invitate a scrivere una lettera d'amore come se fosse diretta al protagonista maschile del romanzo. Le 10 lettere più belle saranno raccolte in un libro realizzato dalla Fazi Editore, che a maggio sarà allegato a Ragazza Moderna in connessione con il lancio del nuovo romanzo 'New Moon', seconda parte della trilogia di Bella e Edward.