Media

Play Media Company lancia Wellnext per Fiere Rimini

La freepress dedicata al mondo del fitness, dello sport e del tempo libero verrà lanciata a Rimini Welness e sarà poi distribuita in 50mila copie ogni 2 mesi in un circuito di palestre in collaborazione con MenCompany . La raccolta è affidata a Emotional Advertising.

Si chiama Wellnext, sarà presentato e lanciato durante i quattro giorni di Rimini Welness, in programma nel capoluogo adriatico dal 15 al 18 maggio, ed è il primo frutto di una nuova area 'customers' creata da Play Media Company per progettare e realizzare nuovi prodotti editoriali calibrati sulle esigenze di aziende, enti, fiere, organizzazioni.

"Si tratta di una free-press dedicata al mondo del fitness, dello sport, della cura del corpo e del tempo libero - spiega Gian Maria Madella, publisher delle rivista - che però ha come focus una precisa filosofia: non ci può essere benessere senza divertimento. E' un prodotto che abbiamo messo in cantiere e realizzato a tempo di record per Fiere Rimini , e che vuole indicare una nuova strada editoriale per arricchire e svecchiare il vecchio mondo degli house-organ e delle free-press".

"Chi sfoglia Wellnext - aggiunge Alessandro Ferri, amministratore delegato di Play Media Company -, può rendersi conto della filosofia di prodotto che sta dietro la nostra proposta di service editoriale per le aziende: costruire prodotti veri, ben posizionati, interessanti anche dal punto di vista pubblicitario, perché in grado di proporre finalmente con freschezza e attualità uno stile di vita reale, costruito però attorno alle esigenze del cliente."

Dopo il lancio a Rimini Wellness, per il quale è previsto anche un party al Tourquoise Beach Club giovedì sera, con la presenza della showgirl brasiliana Juliana Moreira, cover girl e madrina del primo numero, Wellnext raggiungerà in oltre 50mila copie ogni due mesi le migliori palestre italiane in collaborazione con MenCompany, società specializzata in comunicazione e distribuzione non convenzionale.

La raccolta pubblicitaria è affidata a Emotional Advertising, che dopo Outside, Golf Punk e Yoga Magazine arricchisce così il suo già cospicuo portafoglio nel settore dello sport e del benessere.