Media

Prs Tv lancia nuove operazioni speciali con Jetix Editore

Prs Tv lancia nuove operazioni speciali sui canali Jetix, Gxt e K2. Si tratta di forme personalizzate di comunicazione e nuovi formati come alternativa alla classica programmazione: il 'frame spot' che permette di dare visibilità al marchio e personalizzare lo spot con la grafica del canale; il gioco a premi che fornisce la possibilità ai bambini di vincere premi, gareggiare sul minisito o rispondere tramite sms; il billboard che permette di colpire il target ancor prima dell'inizio del programma e riporta l'utente sul web site di Jetix o sul web site dell'investitore stesso; la competition che promuove il prodotto attraverso un gioco interattivo e multimediale.

E ancora, Prs Tv crea mini programmi ad hoc attraverso campagne integrate che consistono nella produzione di programmi della durata di 2'/3' e di promo di 30'' ad esso coordinati.

Creare una comunicazione tailor made in base agli obiettivi del cliente e alle caratteristiche del prodotto, coinvolgere il consumatore, superare il tradizionale adv classico: questi alcuni tra gli obiettivi che Prs Tv si prefigge di raggiungere.